Rinnovata anche per questa edizione di YED l'iniziativa incentivante: EXPOtour

Un meccanismo rodato ed apprezzato da espositori e visitatori, già messo alla prova nelle precedenti edizioni, torna a YED per l'edizione del prossimo aprile.
YED EXPO TOUR, l'iniziativa incentivante che soddisfa proprio tutti: un modulo consegnato ai visitatori al loro ingresso in fiera, una serie di timbri apposti dagli espositori visitati, un omaggio per chi ne raccolga almeno 15.

Condizione necessaria: la permanenza presso gli stand aziendali per un tempo congruo, sufficiente a far presentare in modo adeguato prodotti e servizi dell'espositore. Il sistema, nato per incentivare e migliorare lo scambio qualitativo tra espositori e visitatori, ha incontrato da subito il favore di entrambe le categorie, consentendo tra l'altro di aumentare l'affluenza alla manifestazione.

La promessa di un premio a fronte della visita e senza alcuna spesa da parte degli ospiti costituisce infatti un ottimo, ulteriore incentivo (anche tra i clienti potenziali o non ancora fidelizzati) per decidere di fare un salto a YED. La lista degli stand in cui fare tappa è libera e a discrezione degli ospiti: è possibile selezionare le realtà preferite e più in linea con il proprio settore di interesse tra gli oltre 130 espositori dell'edizione 2024, arrivata in queste settimane a raddoppiare l'area fieristica impegnata rispetto all'ultimo appuntamento. Una crescita inarrestabile che porta con sé grandi aspettative per l'intero settore.

 


Come partecipare:

1. visita almeno 15 espositori

2. ottieni il timbro ad ogni visita che verifica la tua permanenza presso lo stand

3. ritira l'omaggio all'uscita