Come vendere nella showroom? Attrarre i clienti presso una sala mostre è solo il primo passo.
Trattenerli ed interessarli grazie ad una showroom allestita in modo efficace e concludere la vendita sono le fasi critiche che possono diventare insormontabili senza una corretta preparazione.
I clienti sono sempre più diffidenti, viaggiano sul filo dell'informazione ottenuta online e dei dati che raccolgono offline durante la visita, per questo è fondamentale conoscere le tecniche per un confronto vincente.
Come trasformare la proposta commerciale in ordine? Il preventivo non deve contenere soltanto la lista degli articoli e il prezzo, né tanto meno deve esaurirsi con il suo invio al cliente.
Il successo delle 3 edizioni del corso sul PREVENTIVO EFFICACE, proposte tra i mesi di maggio e giugno in COLFERT, testimonia quanto sia importante gestire in maniera consapevole questo strumento e come farne un punto di forza per la propria azienda.
Massimo Pizzetti, consulente della società Change, presenterà in anteprima i temi dei corsi in programma per l'autunno 2017 in COLFERT, strumenti formativi per raggiungere l'eccellenza nell'approccio commerciale.
Per iscriversi ad uno degli appuntamenti proposti a rotazione il 29 - 30 settembre e 1° ottobre è sufficiente cliccare qui: