Press

SIT a COLFERTexpo 2019 presenta: le spazzole industriali e tecniche


Sit a COLFERTexpo presenta le spazzole industriali e tecnicheSIT - Società Italiana Tecnospazzole è l'azienda italiana leader nella produzione di spazzole industriali e tecniche. Da più di 110 anni investe nella costante innovazione nel campo della finitura superficiale, sempre all'insegna della qualità e del contenuto di design che caratterizzano il prodotto Made in Italy.
SIT propone una linea di articoli sviluppati insieme ai propri clienti per cogliere le esigenze sempre più ampie dettate dalla lavorazione e preparazione del legno per arredamento, pavimentazioni, soffitti, rivestimenti interni ed esterni.
Con i suoi prodotti SIT si rivolge sia agli esperti professionisti del settore, che li apprezzano per qualità e durata, sia agli “Hobbisti” che ricercano la soddisfazione di un progetto “hand-made” impiegando soluzioni flessibili e dall'elevato rapporto qualità prezzo.
Per questo motivo le spazzole SIT sono montabili sia su levigatrici e spazzolatrici professionali, sia su trapani e smerigliatrici (a giri variabili) mediante pratici adattatori, in modo da offrire la miglior soluzione per le più svariate esigenze.
SIT è anche produttore di spazzole lineari continue dette STRIP in diverse tipologie di filamenti.
Queste soluzioni, applicate nel profilo inferiore di porte, portoni e serramenti vari, permettono una tenuta e protezione da aria, umidità e polvere.
Le STRIP vengono inoltre ampiamente impiegate, mediante opportuni adattamenti, nella pulizia e spazzolatura di componenti che transitano su rulli e nastri trasportatori