Press

REMMERS a COLFERTexpo - YED 2019 presenta: LW-722/10 ECO e DW-601/Aqua Stopp

REMMERS sarà presente dal 13 al 14 settembre a COLFERTexpo - YED: la fiera per tutti i serramentisti

 

Remmers Induline LW-722/10 ECO: finitura trasparente all'acqua a base di materie prime rinnovabili per infissi in legno alluminio

Remmers, da sempre molto attenta nel cercare di formulare vernici che riescano a coniugare qualità e sostenibilità, con Induline LW-722 [eco] compie un ulteriore passo nella direzione di un “futuro verde”. Il nuovo prodotto è il capostipite di un concetto di sostenibilità che non considera solo il prodotto in senso stretto ma che coinvolge più aspetti della catena produttiva con il metodo del bilancio di massa: per la produzione di una confezione da 20 litri di Induline LW-722 [eco] sono necessari 4 litri di petrolderivati in meno rispetto ad una vernice tradizionale.

 

Nuovo Remmers Induline DW-601 Aqua Stopp: lo standard di riferimento per la verniciatura laccata di infissi di legno

Con Induline DW-601 Aqua Stopp i serramenti saranno protetti in modo ottimale dall'acqua a partire già dalle prime ore dopo l'applicazione. Oltre all'altissima efficacia nella protezione contro l'umidità, Induline DW-601 garantisce prestazioni eccezionali anche contro i danni dovuti alla grandine (film altamente elastico) con un risultato estetico finale eccellente ed una resistenza alle creme ottimizzata.

Induline DW-601 Aqua Stopp è certificato EN-71/3 (normativa sulla sicurezza dei giocattoli), ed infine è particolarmente adatto per l'edilizia sostenibile grazie al ridotto contenuto di VOC.