Press

PBA a COLFERTexpo 2019 presenta: la nuova linea PBA ALUMINIUM

PBA sarà presente dal 13 al 14 settembre a COLFERTexpo - YED: la fiera per tutti i serramentisti

pba in occasione di COLFERTexpo presenterà tutte le sue linee di hardware, tra cui le ultime novità come la nuova linea PBA ALUMINIUM, dedicata al nuovo programma di maniglie e maniglioni in alluminio disponibili in finitura anodizzato argento, bronzo e nero.

Il PROGRAMMA H-GLASS HGO, il nuovo sistema di chiusura per porte in vetro pba. La serratura è accolta in un involucro d'acciaio inox AISI 316L dall'inconfondibile design compatto a spigoli vivi. L'accoppiamento con 4 modelli di impugnatura forma il sistema, che esalta la trasparenza del vetro e lo fa incondizionatamente bello. HGO è un SISTEMA BREVETTATO PBA - BREVETTO N° 102018000001639 – con fissaggio della serratura senza viti a vista con aggancio rapido della copertura brevettato pba. Le placche con serratura HGO vengono fornite con impugnatura premontata.

La nuova collezione di maniglie per mobili disegnata per pba da GENSLER, studio di architettura e design di fama internazionale. In conformità a quanto stabilito dal regolamento ADA Standard for Accessible Design, ogni maniglia della serie EVERYONE MILLWORK PULLS ha una lunghezza minima di 4" (101 mm) e uno spazio per la presa di 1" (25 mm) per facilitare l'apertura e la chiusura con una mano e per evitare pizzicamenti e torsioni del polso.
Realizzate in acciaio inossidabile AISI 316L, il più rigido, più resistente e più elastico degli acciai, sono disponibili in un'ampia gamma di misure e finiture. Queste maniglie offrono una soluzione dal design elegante ed essenziale e una personalizzazione del mobile grazie alle diverse forme e finiture proposte.