Press

OMEC a COLFERTexpo 2019 presenta: soluzioni di chiusura atte a soddisfare ogni esigenza di sicurezza

Omec a COLFERTexpo YEDOMEC SERRATURE, l'azienda bresciana produttrice di serrature per profili in alluminio, presenta a COLFERT EXPO 2019 soluzioni di chiusura atte a soddisfare ogni esigenza di sicurezza: serrature centrali o MULTIPUNTO con sistema anti-scasso, catenacci BASCULANTI, AVANZANTI o GANCI e perni con spine in acciaio anti-taglio.
Da sempre l'obiettivo di Omec è proporre i dispositivi di chiusura più prestanti e affidabili; la sua forza è un'esperienza di 65 anni nella progettazione e produzione di serrature e la scelta di materie prime di qualità eccellente.
Le nuove MULTIPUNTO AVANZANTI si distinguono per il meccanismo ad ingranaggi BREVETTATO e componenti in acciaio INOX ad altissima resistenza e durabilità, progettati per resistere ancora più a lungo (testate 240 h in nebbia salina).
Scrocco SILENZIOSO e rullo, kit per chiusure supplementari, incontri elettrici e contropiastre regolabili: TUTTO è stato progettato per essere perfettamente INTERCAMBIABILE tra serrature BASCULANTI e AVANZANTI, in modo da ridurre le scorte di magazzino e permettere agli installatori di realizzare in modo semplice e rapido la versione più adatta alle richieste del cliente.
La cassa chiusa da 15 mm semplifica il montaggio: riduce le lavorazioni sul profilo e rende le serrature adatte anche all'installazione su PVC.
Queste sono solo le ultime novità Omec, che dal 1954 produce orgogliosamente in Italia e ogni giorno rinnova il suo impegno a creare soluzioni al massimo della sicurezza e della funzionalità.