Press

MUNGO a COLFERTexpo 2019 presenta: Mungo Posa Gold 2.0

 

Mungo a COLFERTexpo presenta Mungo POSA GOLD 2.0

mungo® è azienda leader nello sviluppo, produzione e vendita di tecnologie e prodotti di alta qualità per il fissaggio, la sigillatura e l'isolamento termo-acustico.
A tale scopo i nostri ingegneri conciliano le conoscenze tecnologiche con l'esperienza e la pratica di cantiere. Tutto questo ci consente di sviluppare e offrire a utilizzatori, artigiani e industrie, non solo prodotti di alta qualità certificata, ma soprattutto soluzioni e servizi innovativi per migliorare il lavoro quotidiano ed aumentare la sicurezza in un contesto sempre più complesso ed in continua evoluzione.
Siamo stati la prima azienda in Italia a studiare e testare, presso i laboratori LegnoLegno, un sistema di prodotti specifici (fissaggio, sigillatura e isolamento termoacustico) certificati per la posa qualificata del serramento (Mungo Posa Gold 2.0) conforme alla norma UNI 11673-1 che garantisce il mantenimento delle performance del serramento prodotto con marcatura CE anche dopo installato.

mungo® garantisce il marchio PosaQualità Progettazione, l'unico marchio che, riconosciuto e promosso da tutte le associazioni del settore, garantisce il consumatore finale che il suo serramento non solo abbia determinate performance in produzione (quando lo si acquista) ma anche reali una volta posato in opera.
mungo®, oltre ad un sistema di prodotti di posa conformi alla norma UNI 11673-1, fornisce in collaborazione con LegnoLegno la consulenza e la formazione obbligatoria per gli installatori che volessero ottenere il marchio PosaQualità e offrire quindi ai propri clienti la copertura assicurativa per 5/10 anni ponendo così fine alle innumerevoli contestazioni che si verificano dopo la posa