Press

IDOOR a COLFERTexpo 2019 presenta: TSS per Natura e filo muro per cartongesso e muratura

IDOOR sarà presente dal 13 al 14 settembre a COLFERTexpo - YED: la fiera per tutti i serramentisti

Novità Viemme Porte: TSS per Natura e filo muro per cartongesso e muratura
Due importanti novità arricchiscono l'offerta di Viemme Porte: la finitura in TSS bianco frassino introdotta nella collezione Natura e la filo muro per cartongesso e muratura.
Due soluzioni che alzano ulteriormente lo standard delle porte Viemme e seducono con il loro rapporto qualità-prezzo.
La finitura in TSS rende la porta più moderna e resistente, mentre la tonalità bianco frassino le permette di armonizzarsi con tinte e arredi dei trend attuali.
Il telaio a raggio 3 totalmente in listellare di abete, i coprifili piatti e la ripresa della finitura dell'anta sul telaio migliorano la resa estetica e la serratura a scrocco silenzioso giova al comfort acustico.
Altra novità è IDOOR® MAGIC, la porta filo muro installabile sia su pareti in cartongesso sia in muratura di qualunque spessore grazie allo speciale telaio pre-assemblato.
Ancorato alla parete tramite staffe di acciaio, il telaio presenta superfici a “dente di sega” - che trattengono l'intonaco - e il perimetro rifinito con una rete in fibra di vetro a maglie strette che ingabbia e fortifica le malte di rifinitura nei punti più sollecitati dai colpi di chiusura.
Alla duplicità di montaggio si aggiungono l'assenza di coprifilo e il battente perfettamente a filo che rendono mimetica la porta e le esclusive caratteristiche della linea IDOOR®: estetica, qualità e accessibilità del prezzo; cerniere a scomparsa e serratura magnetica silenziosa.