Press

Hoppe a YED 2019 presenta un nuovo standard di protezione antieffrazione

Hoppe sarà presente dal 13 al 14 settembre a COLFERTexpo - YED: la fiera per tutti i serramentisti

HOPPE si presenta a COLFERTexpo 2019 con un nuovo standard di protezione antieffrazione
HOPPE sarà presente alla fiera COLFERTexpo anche per l'edizione 2019: quest'anno i riflettori saranno puntati su SecuForte®, l'innovativa tecnica antiscasso per le martelline. Inoltre, verranno presentate guarniture con superfici di tendenza scuri e metallizzati.
Le martelline dotate di SecuForte® vengono bloccate automaticamente. Si tratta di un concetto di protezione unico che protegge in modo efficace dall'apertura non autorizzata della finestra dall'esterno. Queste martelline possono essere azionate solo premendo la martellina in direzione della rosetta: una manipolazione della martellina bloccata dall'esterno è quasi impossibile.
Le maniglie e le martelline nelle tonalità scure o metallizzate sui mobili o sui complementi d'arredo riscuotono già da tempo un grande successo. Ora anche le guarniture HOPPE sono disponibili nelle superfici di tendenza in ottone e rame così come in antracite e nero, ognuna in una versione lucida e una satinata. Le guarniture con le nuove superfici HOPPE sono coperte da Resista® e vantano quindi una garanzia di 10 anni sulla superficie.
Lo sapevate che l'anno scorso lo stand HOPPE è stato eletto dai visitatori di COLFERTexpo come lo stand più bello della fiera?! Oltre a SecuForte® e alle nuove superfici di tendenza, i visitatori potranno scoprire naturalmente anche altri interessanti prodotti quali soluzioni meccatroniche o guarniture con mini-rosette…