Press

HAUSTUEREN-RING a COLFERTexpo 2019 presenta i pannelli

HUASTUEREN-RING sarà presente dal 13 al 14 settembre a COLFERTexpo - YED: la fiera per tutti i serramentisti

Forza nel dettaglio

Lo slogan di HAUSTUEREN-RING si riferisce in modo diretto alle soluzioni particolari nelle varie fasce di produzione. Haustüren-Ring offre soluzioni per numerosi dettagli. Per un'ottima ventilazione posteriore delle battute di vetro, il telaio in acciaio è forato sia dalla parte superiore che da quella inferiore.
In combinazione con i listelli in legno massiccio utilizzati nell'anima del pannello, si garantisce la funzionalità della ventilazione delle battute di vetro indipendentemente dalla forma, grandezza e posizione della finestratura, nonché senza finestratura.
Questo è particolarmente raccomandato per le nuove costruzioni o in luoghi con un clima molto umido, quali le città lagunari.
Anche nei casi in cui il portoncino preveda un arco tondo o un arco ribassato, il telaio in acciaio prosegue su tutti i quattro lati.
Il telaio viene progettato in accordo con la forma del portoncino e adattato con delle saldature.
Il mercato di oggi richiede delle soluzioni di portoncini sempre più alti. Con il pannello “Haustürrohling”, con uno spessore di 68 mm, è possibile soddisfare delle richieste fino ad un'altezza di 4 metri. Naturalmente verranno rispettate le fresature successive. Se lo si desidera, durante la produzione del pannello, possono essere presi in considerazione eventuali passaggi di cavi elettrici con delle tubature vuote nell'anima del pannello.
I pannelli della Haustüren-Ring sono disponibili con spessori a partire da 68 fino a 98 mm, in passaggi da 5 mm.