Press

FEIN a COLFERTexpo 2019 presenta: FEIN ASCM 18 QSW 18

 

Fein a COLFERTexpo 2019Il nuovo trapano avvitatore a batteria FEIN ASCM 18 QSW 18 volt è caratterizzato da un peso contenuto di soli 1,7 chilogrammi, batteria inclusa, dalla struttura compatta e dall'impugnatura stretta. È quindi adatto in particolare per i professionisti che devono eseguire ogni giorno lavori di montaggio nell'ambito di una ristrutturazione e forature in punti di difficile accesso. Gli utilizzatori hanno bisogno di un numero di giri differente, a seconda dell'applicazione. È questa la ragione per cui FEIN ha dotato il trapano avvitatore di ingranaggi di trasmissione in metallo pieno a 4 velocità. Questo tipo di trasmissione raggiunge velocità fino a 2.500 giri al minuto e mette a disposizione il numero dei giri ideale per forature e avvitature in diversi materiali.
Grazie all'attacco QuickIN si può sostituire l'accessorio senza l'ausilio di chiavi di servizio per preparare l'avvitatore a batteria FEIN al prossimo utilizzo: è così che la macchina, in abbinamento con gli accessori disponibili separatamente, diventa un utensile per applicazioni speciali.
In questo contesto è giusto segnalare la testina angolare in metallo con attacco QuickIN per forare, filettare e avvitare. Nel caso in cui lo spazio sia particolarmente limitato, gli artigiani possono montare i bit di avvitatura extra corti e i bit di foratura esagonali direttamente sull'albero, raggiungendo così anche i punti più difficili.