Press

DIADORA UTILITY a COLFERTexpo 2019 presenta: innovazione, comfort e protezione al servizio di chi lavora

DIADORA UTILITY sarà presente dal 13 al 14 settembre a COLFERTexpo - YED: la fiera per tutti i serramentisti

 

Diadora Utility presenta la collezione 2019:
innovazione, comfort e protezione al servizio di chi lavora.


Diadora Utility è la linea workwear del brand Diadora, da 20 anni punto di riferimento nel mercato, garantisce da sempre soluzioni efficienti e totale sicurezza sul lavoro.
Continua la collaborazione tra Diadora Utility e i laboratori di ricerca e sviluppo Geox, grazie alla tecnologia Breathing System™ . La linea Glove Tech e la collezione di capispalla dedicati interpretano perfettamente le esigenze del mercato per garantire al professionista il massimo del comfort e della traspirabilità in ogni situazione.
Inoltre, dalla ricerca Diadora nasce la tecnologia D-Light applicata alla linea di calzature Run II, in grado di garantire massima leggerezza senza rinunciare a comfort e ammortizzazione. Posizionato nell'intersuola, il compound in poliuretano di nuova generazione risulta essere più leggero rispetto a quello tradizionale.
La tecnologia Mass Damper rappresenta la nuova frontiera dell'antinfortunistica, coniugando ammortizzazione, restituzione di energia e durata della performance. Dopo il grande successo della stagione 2018, la linea si arricchisce con le calzature D-Strike, dal design e colorazioni innovativi.
Il mondo di prodotti pensati per le forniture industriali si arricchisce di calzature dedicate grazie alla nuova linea Formula, metal free ed ESD, per offrire un prodotto affidabile ed accessibile in linea con gli standard di qualità che da sempre contraddistinguono il brand.
Anche nell'abbigliamento, Diadora Utility ha lavorato sull'estensione della gamma di prodotti al fine di soddisfare tutti i bisogni dei lavoratori, tramite l'utilizzo e la combinazione dei migliori materiali e tecnologie.