Press

CMT a COLFERTexpo - YED 2019 presenta: le seghe a tazza diamantate con profilo continuo 

CMT sarà presente dal 13 al 14 settembre a COLFERTexpo - YED: la fiera per tutti i serramentisti

Realizzare un foro preciso su alcuni materiali edili non è cosa da poco, bisogna utilizzare la giusta attrezzatura, perché non è possibile farlo con una semplice punta da trapano.
Le seghe a tazza diamantate con profilo continuo CMT (Serie 552), sono state sviluppate per professionisti che necessitano di forare su materiali duri come piastrelle (ceramiche, gres, etc.), pietra dura (granito, marmo, etc.), pietra artificiale (Okite®, Silestone®, etc.), sui quali sarebbe difficile farlo adoperando seghe a tazza tradizionali. La gamma CMT garantisce prestazioni eccellenti ed una durata di vita superiore anche sui materiali più duri.
Da oggi la nostra gamma di seghe a tazza diamantate con profilo continuo, si amplia, con la possibilità di utilizzare anche con una semplice smerigliatrice angolare (connessione diretta, Max 14000 RPM) o trapano elettrico (con l'utilizzo di un adattatore).

Grazie al maggior numero di giri della smerigliatrice angolare (rispetto ad un trapano standard) sarà più semplice realizzare fori su materiali ostici.
Per ottenere un centraggio preciso, iniziare la foratura a 30° (o utilizzare l'apposita guida) e poi continuare verticalmente.

Le seghe a tazza CMT sono lo strumento ideale per tutti i professionisti, piastrellisti, idraulici, elettricisti ed appassionati di fai da te!