Location e info utili

Location COLFERTexpo 2019

Fiera di Pordenone nel cuore del Nordest

COLFERTexpo 2019 a Pordenone la fiera del Nordest

La location di COLFERTexpo 2019:
Il polo fieristico di Pordenone si trova in una posizione strategica per la centralità rispetto al Triveneto. È perfettamente servito sia dalla rete autostradale che da quella ferroviaria, a pochi passi dalla fiera.

Raggiungibile in:
5 min dalla stazione ferroviaria di Pordenone e dall'uscita autostradale A27 di Pordenone
40 min in auto dall'aeroporto di Treviso.
60 min in auto dagli aeroporti di Venezia e Trieste.

Pordenone fiere:
viale Treviso 1, 33170 Pordenone

 

Pordenone Fiere

Pordenone Fiere è un sistema fieristico che vanta oltre settant'anni di storia e di esperienza testimoniata dal successo di manifestazioni divenute punto di riferimento per il pubblico e per gli espositori.
Al suo dinamismo, che si evidenzia nella capacità di organizzare oltre 30 fiere ogni anno, si aggiunge il ruolo distintivo nella creazione di opportunità di business per le imprese ed una spiccata vocazione all'internazionalizzazione. Pordenone vanta infatti una posizione strategica, aperta ai mercati nazionali e a quelli a ridosso dei confini orientali. Collegata con tutta Italia mediante treni ad alta velocità e tramite la rete autostradale, è raggiungibile in poco più di mezz'ora da Treviso, in un'ora dagli aeroporti di Venezia e Trieste, e in poco più di due dall'aeroporto di Lubiana e da quello di Verona.
Palcoscenico di COLFERTexpo 2019 saranno i padiglioni 8 e 9 che rappresentano l'ala nord di Pordenone Fiere, quella di più recente costruzione e più prossima al centro della città, comodamente raggiungibile a piedi dalla stazione ferroviaria di Pordenone.

COLFERTexpo 2019 si svolgerà presso Pordenone Fiere dal 13 al 14 settembre 2019