Press

A marzo una delegazione COLFERT sarà a Stoccarda per Fensterbau Frontale 

delegazione COLFERT a fensterbau frontaleFensterbau Frontale è la fiera biennale dal respiro internazionale dedicata al mondo delle finestre, delle porte e delle facciate e delle loro lavorazioni che si svolgerà a Stoccarda dal 21 al 24 marzo 2018. Anche quest'anno una delegazione COLFERT sarà presente al salone per conoscere le novità di prodotto del settore e vivere in prima persona una grande novità di questa edizione di Fenstrebau.

Nel corso dell'edizione 2018 infatti, per la prima volta, prenderà vita a Stoccarda un corposo forum di conferenze che perdureranno per tutta la durata del salone: esperti del settore discuteranno di digitalizzazione, di automazione e sicurezza. Grande aspettative anche per i focus su smart home, domotica e informatizzazione degli edifici: dai portoni di ingresso alla ferramenta, dai dispositivi per la sicurezza e la protezione dai furti alle più moderne finestre.

Una delegazione COLFERT sarà presente anche quest'anno alla manifestazione e coglierà l'occasione per incontrare i partner di COLFERTexpo presenti all'evento:

AGB - Alban Giacomo SpA

ALUMAT Frey GmbH

ANFIT Hall 7 - 7/427

ASSA ABLOY Sicherheitstechnik GmbH

C.C.E. srl Construzioni Chiusure Ermetiche

ECO Schulte GmbH & Co. KG

ESINPLAST

EXTE GMBH

FSB Franz Schneider Brakel GmbH + Co KG

GEZE GmbH

HOPPE

KFV Karl Fliether GmbH & Co. KG Hall 4 - 4/125

L.M. Monticelli

OTLAV SPA

FINGLASS

REGUITTI S.p.A.

SIEGENIA-AUBI KG Hall 4 - 4/125

Somfy GmbH, Rottenburg

Tropex Design S.r.l.

TWT S.r.l. - Rekord Srl

Unifom S.p.A.

WAREMA

Weiss Chemie + Technik GmbH & Co. KG